Annabella Abbondante · Autori italiani · Barbara Perna · CosyCrime · Cozy Crimes · ebook · Giunti editore · Leggere · Letture rilassanti · Libri Consigliati · Libri salvalettura · Lucca · Ultime letture

Letture concluse da poco:

Annabella Abbondante. L’essenziale è invisibile agli occhi.

Tra le mie ultime letture ci sono due gustosi cozycrime che mi hanno molto appassionata e creato un goccio di dipendenza, come un sano caffè!

Oggi ne mostro uno in foto, in attesa di riuscire a dedicargli un post tutto suo. Il mio angolo di relax, indagini e divertimento è dovuto tutto a Barbara Perna e ai suoi romanzi! Dopo qualche mese dal recupero del primo volume ho finalmente letto il secondo Annabella Abbondante. L’essenziale è invisibile agli occhi per Giunti editore e me lo sono goduto tantissimo e ve lo consiglio! Nuove storie e indagini, novità tra gli amici e pure alcuni nuovi incontri 😍 ma sempre in compagnia dell’irresistibile Annabella che non si arrende, indaga quando non dovrebbe e tende a mettersi nei guai e a consumare taaaanti caffè. Come sempre mi sono chiesta come mai io abbia aspettato così tanto a leggere il secondo volume (ma la mia attesa è stata ricompensata) e per non sbagliare non sono riuscita a fermarmi e ho proseguito subito con il terzo!

A presto con più dettagli!

…Certo, la foto avrebbe bisogno di una bella borsa (grande) e rossa…

#unlibroinborsa #annabellaabbondante #annabellaabbondantelessenzialeèinvisibileagliocchi #giuntieditore #barbaraperna #cozycrime #giallo #leggeresempre #leggiAmo #cosycrime #librisalvalettura #booklover #libricomfort #ebook